Post by niycannaismalun on Feb 10, 2022 10:44:34 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dictators : No Peace ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dictators : No Peace IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch punti ▞▞▞
▞▞▞ Dictators : No Peace 2022 version ▞▞▞
Carino come gioco ma dovrebbe avere qualcosa in più, Perché dopo un po stanca
Dictators : No Peace Simulazione tpln
I super poteri hanno colonie ma se giochi come uno di loro non hai colonie e questo non ha senso e anche i super poteri hanno un grande esercito e ogni nazione inizia con almeno un esercito a 1 stella ma la nazione in cui giochi come paese inizia con un esercito a 0 stelle questo gioco sarebbe buono ma con questo problema gli darò 1 stella
Ottimo gioco, anche se ha creato molte opportunità per essere migliori, ma nel complesso un gioco molto divertente.
Non è un gioco molto buono, abbastanza noioso, poca meccanica, il commercio andava quasi bene ma si è rivelato solo un lavoro noioso.
Gioco davvero avvincente. Mi sono divertito a giocare e completare il gioco. Ma mi piacerebbe davvero giocare con la situazione attuale, le mappe. E non è divertente quando attacco un paese che è governato da un altro paese, la contea al potere non mi attacca? Perché altri paesi non attaccano il mio paese? Si prega di considerare questo suggerimento. Grazie.
Il gioco è fantastico, nessuna pubblicità ha scelto da dove iniziare e l'aggiornamento è un prezzo ragionevole, ma una cosa che dovrebbero aggiungere è che se hai preso un paese da solo puoi usarli tutti per combattere per ottenere un altro paese
Bellissimo, ma aggiungete qualcosa in più...dopo parecchio diventa ripetitivo, in più la raccolta dei soldi e abbastanza lenta ma è un particolare nemmeno troppo rilevante
Ho aperto il gioco, ho giocato e mi sono divertito, ma la seconda volta che l'ho aperto non riesco a caricare il gioco salvato è bloccato nel menu, per favore aggiustalo
É un gioco fatto in tutti i punti di vista bellissimo bene PERCHÉ oltre alla guerra puoi fare anche molte altre cose,come il commercio. L unica cosa avrei aggiunto anche che si può dichiarare guerra a un'altra nazione e che si possono fare le alleanze
Dictators : No Peace Simulazione tpln
È stato tutto divertente, ci ho giocato per 2 giorni quasi ininterrottamente, salvato costantemente quando ho chiuso il gioco e all'improvviso non potevo più salvare quando ero in gioco. L'app si è chiusa automaticamente e quando l'ho aperta di nuovo tutti i progressi erano spariti. Sinceramente non sono troppo entusiasta di rifare tutto daccapo adesso. Ma fino a quel momento è stato davvero divertente e nemmeno annunci invadenti! Non ricominciare da capo però, solo per perdere di nuovo tutto a caso. Disinstallazione.
Gioco inizialmente divertente, il fatto di scegliere qualsiasi destinazione divertente e conquistare il Mondo con essa, rende il gioco divertente, peccato che dopo un po'diventa monotono e ripetitivo, sarebbe più interessante se le nazioni avversarie attaccassero di più; oppure aggiungere in più in modo da rendere il gioco più duraturo e migliore. Nel complesso un bel gioco. Se verranno aggiunte alcune cose innovative darò sicuramente 5 stelle.
Questo gioco è fantastico ma peccato che duri poco, io ci ho messo 4 giorni a conquistare il mondo (tra il 28 e il 31 maggio 2021). Bravi!!! Io ho guidato gli USA. Potreste anche aggiungere una sessione online.
Non ci siamo affatto
TLDR: Sfida zero, gameplay esaustivo e ripetitivo, nessuna strategia coinvolta Questo aveva il potenziale per essere molto di più. Non c'è assolutamente alcuna strategia coinvolta. Il minimo assoluto di una resistenza alla tua conquista del mondo. Dopo aver giocato per 20 minuti e aver stabilito un po' di guadagno, l'intero gioco è: 1. Acquista truppe 2. Verifica se sei abbastanza forte da invadere il paese (non c'è strategia, vince solo chi ha più truppe) 3. Invadi il paese 4. Ripeti 159 volte
Un gioco stupendo troppo bello struttura tto. Equilibriat o con un obiettivo
Gioco divertente ma ho un suggerimento, mi piacerebbe se esistesse un sistema di ricompense per difendere/colonizzare con successo un paese. Ad esempio, se un paese tenta di colonizzare uno dei tuoi ma ti difendi con successo dall'attacco, quindi vieni ricompensato con una certa quantità di oro (a seconda della difficoltà della difesa) come ricompensa. Ciò renderebbe il gioco molto più equilibrato ed equo
I giochi sono progettati per accendere l'interesse nella mente delle persone per qualcosa, che tipo di interesse sta accendendo questo gioco non lo so ma, come è chiaro dal suo nome, non è certamente pacifico. Non apprezzato 🙏
Questo gioco è stato divertente. Ho usato la mia prima bomba atomica sull'Italia poi l'ho invasa, ero così felice. 30 secondi dopo vedo una nota. Dice aggiornamento ribelli in Italia. Era un ribelle a 3 stelle. Ho perso la guerra e l'Italia è tornata a 5 stelle. Puoi risolvere questo problema quando invadi un paese hai 2 minuti prima che possa avere ribelli e 6 minuti prima che possa essere invaso, o se si verifica un ribelle / invasione, le stelle rimosse dalla bomba verrebbero comunque rimosse.
Molti bug .... L'esercito a un certo punto non risponde ai comandi né si muove .... La nave non si muove ... I bug sono molti, altrimenti il gioco è fantastico
Farm Heroes Saga Casual dfa
Il gioco è ben fatto, e ti deviare pure, ma è troppo semplice, l'ho finito in 2 giorni, ma apparte questo perfetto!!
Il gioco è bello, il problema è che è usa e getta; una volta conquistati tutti i paesi, finisce il gioco. Inoltre, è troppo semplice come meccaniche, aggiungerei più variabili (per esempio nazioni grandi come Cina, Russia e Stati Uniti dovrebbero avere 2x di Marina Aviazione ed esercito) e aggiungerei anche alleanze e tradimenti. In sintesi, una buona idea da sviluppare.
Il gioco va bene ma quando provo a colonizzare il mio esercito mentre era meglio, ma la mia forza aerea è andata solo per l'attacco mentre la marina e l'esercito non hanno fatto nulla.
Un gioco lento e faticoso. Un'enorme mancanza di intelligenza artificiale per un gioco tattico. Ogni volta che combatti un paese perdi 1/5 di truppe ed equipaggiamento. Niente è nuovo dopo aver attaccato un paese. Anche dopo aver guadagnato 50 volte il tasso in contanti, è ancora dolorosamente lento acquistare e rifornire truppe. Non guadagni nemmeno denaro durante il gioco. 2/5 non divertente.
Ottimo gioco...ma ci sono gravi difetti. Ad esempio, ti sei perso Malta fuori dalla mappa. Durante la seconda guerra mondiale Malta era di importanza strategica. Fin qui tutto bene, ma mi chiedo ancora cosa manchi agli altri paesi
Il gioco e bellissimo però o lasciare 4 stelle perché io voglio un aggiornamento come tipo fare alleanze con altri paesi tradire gli altri paesi insomma fateci un nuovo aggiornamento mi potete fare sto favore
Voto due stelle solo per queste cose: 1. Buon gameplay 2. Dettagli medi Altrimenti gli avrei dato una stella (perché zero non era possibile)
Divertente ma è noioso aspettare i soldi quando inizi una partita.
Questo gioco richiede l'accesso a molti dei tuoi file personali, dati, informazioni, ecc. Il compromesso, questo gioco ha piccole pubblicità. Puoi impostare il blocco dello schermo in modo che non dorma mai, lasciarlo funzionare e sei a posto per coltivare oro gratis. È come un gioco inattivo, ma devi toccare molto.
Il gioco è però conquisti il mondo e il gioco finisce , magari si potrebbe aggiungere tipo delle missioni e poi in base alle missioni completate hai un grado.E fare una bellissima versione online in cui in 10 minuti devi preparare delle truppe e poi scontrarsi con il nemico aggiungendo mano a mano le truppe e tutto in base al grado cioè ogni volta che sali di grado ricevi delle gemme con cui compri le truppe.E si potrebbe aggiungere ľ esperienza e ogni volta che sali di exp ricevi monete ciao
Gioco fantastico. Si tratta di colonizzare e tu scegli il tuo paese per giocare e colonizzare ogni paese del mondo. l'ora è fissata nel 1914 alias WW1. Ottimo gioco Rahul. Ti auguro solo di aggiornare il Kazakistan in modo che sia un rettangolo come il design originale e di dare anche agli occhiali da sole USA come il design originale.
Il gioco è eccellente Ma potrebbe essere migliore Se potessimo giocare in multiplayer o stringere alleanze con paesi diversi potresti farlo in futuro
Prima di tutto ci vuole un'eternità per ottenere un esercito a 5 stelle, riesco a malapena ad attaccare i paesi a causa del modo in cui hanno un esercito a 5 stelle ogni volta. Inoltre, sono infastidito dal fatto che tu abbia bisogno di 100 per battere 50 o un po' più in alto come 51 contro 50 quando vinci ti darà un soldato che è 51 - 50, il che è così stupido. Dovrebbe essere casuale. Inoltre posso battere un paese senza aviazione, non ho bisogno di un fottuto aereo per sparare a un altro aereo. E come perché la Spagna ha bisogno di ottenere la mia colonia Moldova. Tipo cosa. Anche lo sviluppatore, scommetto, è giovane.
Gioco più bello che ho mai giocato. Unica problema è che continuo a ricevere attacchi da paesi che non ho neanche sfiorato. 😭😭😭 A proposito, se ci fosse la possibilità di salvare account sarebbe meglio.
Buon passatempo a tema strategico che potrebbe, con delle aggiunte, diventare un punto di riferimento per gli strategici Android. Conquistare il mondo è fin troppo facile, le uniche "minacce" sono attacchi blandi degli altri stati e dei ribelli che a volte riconquistano gli stati conquistati. Aggiungere un'ia migliore alle nazioni nemiche in grado di minacciarti realmente e di attaccare anche altre nazioni gli farebbe fare un grande salto di qualità.
Non mi aspettavo molto da questo gioco la prima volta che ci ho giocato, ma in realtà mi sono divertito durante il gioco. Il gioco si fa piuttosto grintoso verso la fine, ma va bene. Mi piacciono i giochi grintosi.
Questo è un parere mio uno dei giochi più interessanti che io abbia mai giocato su telefono. La "storia" purtroppo è molto corta e in circa 5 ore ho finito tutto, ma comunque queste ore sono state veramente appaganti. Spero vivamente che in futuro, con un aggiornamento, aggiunti anche altri obiettivi e missioni da completare anche una volta conquistato ľintero mondo. Complimenti agli sviluppatori che hanno sviluppato un gioco tanto originale e divertente, continua così 👍
Veramente fantastico, sono senza parole!
Un pessimo gioco di strategia, perché i miei eserciti possono muoversi solo quando accedo? La guerra non dovrebbe continuare quando smetto di giocare? E il conteggio delle mie monete dovrebbe aumentare solo quando sto giocando? E perché non posso avere rapporti in tempo reale sul mio sforzo bellico? E perché a Dors ci vuole così tanto tempo per finire una guerra? Che razza di gioco di strategia è questo???